Consegna

Spedizioni e resi (per acquisti on-line)

La spedizione del vostro pacco

Modalità di spedizione e consegna:

La consegna nel territorio italiano, isole comprese, è indicata in fase di acquisto, per ulteriori informazioni è possibile contattarci.

La consegna viene effettuata al numero civico (non al piano).

L’evasione dell’ordine dipende dalla disponibilità dei prodotto in magazzino, per prodotti presenti a stock la spedizione è fatta partire solo in seguito alla mail di conferma ricezione del pagamento.
Per prodotti non presenti in magazzino i tempi di spedizione variano a seconda del prodotto scelto pertanto se si ha urgenza del prodotto e si desidera essere certi che il prodotto scelto sia disponibile a magazzino, bisogna assicurarsi di richiedere tempestivamente, prima di confermare l’ordine, tale disponibilità al nostro staff inviando una mail ad info@pecoraromaterassi.it

Il tempo medio  stimato  di consegna della merce è di 24/48 ore a partire dal momento in cui viene effettuata la spedizione, la spedizione è effettuata con corriere GLS o analogo.

I tempi di consegna  indicati dal  corriere sono  del tutto  indicativi  e variano notevolmente anche  a seconda della zona  di riferimento, della distanza della filiale più vicina, di eventuali scioperi e/o proteste.
Per luoghi disagiati, difficili da raggiungere o per cause di forza maggiore, le tempistiche possono variare anche  di diversi giorni, rispetto ai tempi stimati.

I corrieri non consegnano di Sabato e Domenica.

Il giorno successivo alla ricezione della comunicazione di avvenuta spedizione sarà possibile contattarci per ricevere il numero di tracciatura con cui sapere a che punto del viaggio è il vostro ordine controllando sul sito di GLS o altro che vi sarà indicato.

Il corriere consegnerà la merce al civico indicato, a livello stradale e non sarà in nessun caso autorizzato (o tenuto) a consegnare in casa.
Se non viene richiesto nessun preavviso telefonico il corriere consegnerà a sua discrezione quando più è comodo per il proprio percorso quotidiano di distribuzione.

Il preavviso telefonico non sempre è disponibile.
In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o montare i prodotti acquistati dal cliente.

Nel caso il corriere non trovi nessuno a cui consegnare, non riesca a contattare i recapiti telefonici che sono stati forniti dal cliente o se, a seguito dell’avviso di passaggio, rilasciato dal corriere il cliente non lo contatta, la merce verrà messa in giacenza nei magazzini del corriere.
Se notate che la merce non vi viene recapitata entro un periodo di tempo ragionevole, dell’ordine dei 20 giorni dalla data di spedizione, contattateci.